il mondo è dei brutti!
Stamane, sveglia di buon ora per andare a recuperare smigol e groll, che dovranno restare con me per un giorno, per poi domani partire alla volta della loro destinazione finale, la Svizzera!
Vengono da Pisa, e questi due esserini, ignorano completamente cosa hanno scampato, grazie ai loro acciacchi e alla loro rara bruttezza. Erano destinati a esperimeni sulla FIV (l'AIDS felina) per loro enorme fortuna appena arrivati nei laboratori sono risultati essere praticamente ciechi, malaticci, vari disturbi di ogni tipo, oltre che bruttarelli, e così i ricercatori li hanno considerati "merce avariata" e sono stati così gettati via.
Ora stanno ispezionando casa, annusando tutti gli odori, cercando di capire dove sono gli oggetti, domani avranno un altro spostamento, e poi un altro ancora, ma almeno alla fine avranno una vita normale, tra le colline della verda svizzera, ignorando completamente (o forse no) quello che hanno rischiato di passare nella vita.
Purtroppo per due che sono stati liberati, altri due saranno oggi prigionieri di luoghi orribili come quello da cui vengono loro, per quelli che ancora sono in quei lager dobbiamo continuare sempre a lottare, perché un giorno possano essere liberi e mai più esseri viventi debbano soffrire.
Nessun commento:
Posta un commento