martedì 26 aprile 2005

un saluto...


addio grande presidente, con te a fianco, il tuo popolo aveva saputo sognare per l'ulima volta... è stato con te che abbiamo sentito i nostri cuori granata palpitare per l'ultima volta...
ora che sei lassù a vedere giocare gli invincibili, potrai finalmente goderti quel loro spettacolo che da giovane avevi tanto amato,
ciao orfeo, nessuno ti ha mai dimenticato.

1 commento:

  1. fino ad un anno fa non sapevo nulla del toro, e ancora ora ne so molto poco... ma non serve conoscere tutta la storia nei particolari.. basta andare una volta allo stadio a vederli giocare.. e soprattutto sentire quel sentimento cosi' forte e coinvolgente che arieggia nella curva maratona, non puoi non venirne contagiato..
    grazie amore x avermi reso partecipe di questa tua passione, devo dire ke se fossi stato juventino il mio cuore nerazzurro non avrebbe mai acconsentito :) ma x fortuna sei tifoso di una squadra veramente grande, che ha segnato la storia e ke solo uno stupido puo' non ammirare.

    ora ke ci penso, leggo sempre il tuo blog ma e' la prima volta ke scrivo... hehe, cmq aldila' di ql ke ci siamo gia' detti sul blog, complimenti, e' pieno, bello, e vivo, hai un sacco di commenti. il mio nemmeno so + dove sta!

    a dopo, vado a lezione
    besos

    RispondiElimina