sabato 6 gennaio 2007

Belli come il sole.



Non ci sono altre parole per descrivere questi undici esserini, con dei musini fantastici, e quell'aspetto che ti fa capire per quale motivo per la religione cristiana, essi sarebbero l'emblema del Signore. Peccato che poi viene giustificata quella strage annuale proprio per onorare quel dio che credo abbia le lacrime agli occhi quando li vede morire, così giovani e belli.

Fatico a parole a descrivere tutta la bellezza che questi esserini, che hanno avuto la fortuna di salvarsi dall'atrocità della morte, riescono a trasmettere. Ti fanno capire di non essere totalmente inutile a questo mondo, ma che a piccole goccie lo puoi asciugare quel mare di atrocità

5 commenti:

  1. Cosa dire???
    Ma questi animali salvati sono nel posto per cui si sono fatte delle cene di finanziamento a BS? Che posto e'? Fornisci qualche info/link?
    Complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  2. si gli animali sono a brescia appunto in quel posto in cui si sono fatte un paio di cene di finanziamento nei mesi scorsi.

    Il posto sta nascendo ora, abbiamo una trentina di animali già salvati, che piano piano avranno spazi definitivi per loro adatti alle loro esigenze. da marzo iniziaranno il grosso dei lavori, attualmente non ti posso dare link perché stiamo preparando il sito in cui presenteremo tutto il progetto, mostreremo gli animali e tutto quanto. Se volessi venire a trovarci o dare una mano, contattami che sarò ben lieto di spiegarti come.
    cia, grazie a te.

    RispondiElimina
  3. Non credo di poter aiutare fisicamente. Un enorme grazie per quello che state facendo, giusto questo giorno stavo guardando il sito di un altro progetto, la Valle Vegan... fa piacere che ci siano persone in grado di passare dalla parola all'azione.

    *

    RispondiElimina
  4. Se il buon iddio da lassù buttasse un occhio da 'ste parti, ogni tanto, credo che avrebbe molti motivi per cui piangere...
    per la solita burocrazia di merda, unita alla stronzaggine umana, stanno per gasare 45 cani quaggiù...

    RispondiElimina
  5. Finite le feste di Natale, ora la prossima che si avvicina è la Pasqua che significa la fine di milioni di agnellini... mi riesce davvero difficile credere che Cristo, che predicava amore e misericordia, fosse a favore di tali mostruosità ed infatti, a discapito di ciò che la Chiesa cattolica vuol farci credere, non in un solo punto del Vangelo di dice "E Gesù mangiò l'agnello per Pasqua"...
    Inoltre, come credere che Dio abbia creato degli esseri viventi con il solo scopo di divenire cibo per l'uomo???
    Ah, credo che l'avrai capito, comunque io sono vegana...
    Un saluto.

    RispondiElimina